Tutto questo... a Kazzenger

Suggerirei a Giacobbo nella prossima puntata di occuparsi di un mistero che, effettivamente perplime anche me da tempo. Come mai tutti abbiamo a casa nostra, sulle nostre librerie, almeno una copia de Il nome della rosa se poi nessuno lo ha mai letto effettivamente (o comunque non è mai andato oltre pagina 30)?
Anche in quegli appartamenti che prevedono in tutto la presenza di tre libri, uno dei quali è la raccolta di barzellette di Totti, stai certo che in mezzo è possibile trovare il capolavoro di tutti i tempi di Umberto Eco. Io ne ho tre copie solo in casa mia, un'altra da mio padre ed un altro paio ereditate dalla nonna, che per ora stazionano nella casa in campagna prima che tutto ciò diventi ridicolo... eh sì, una volta ho anche iniziato a leggerlo. Non sono andata oltre pagina 30. Cvd.



Commenti