Tooned - Ep. 08 - Lecture circuit

La verità è che probabilmente dobbiamo incominciare a farci l'abitudine. Dopo la definizione dei rapporti delle scorse settimane, il primo effetto palese è quello che ha visto sparire Lewis dalle scene di Toone. Chissà perchè sono piuttosto certa che tutto ciò fosse già scritto, montato e doppiato ben prima della partenza per il lontano oriente, quando i giochi erano ancora piuttosto aperti, fatto sta che, per la prima volta, in questo settimo episodio vediamo comparire solo uno degli attuali piloti McLaren.
Evento protagonista della puntata è il progamma giovani piloti: a farla da padrone uno dei più promettenti Nick De Vries, giovanotto certamente pieno di energie e di spirito di iniziativa tuttavia ancora troppo basso per poter guidare una vera automobile di formula 1.  Tutto ciò che gli viene riservata è una delle noiosissime (cit. Lewis) lezioni del Professore che, forse più acciaccato che mai, non si rende neanche conto che la nostra piccola peste è partita per una biricchinata. 
Fortunatamente a salvare la situazione interviene Jenson, casualmente impegnato ad aiutare una vecchina ad attraversare la strada (come i veri supereroi), che ferma il ragazzo e lo riporta indietro sano e salvo. I'll be driving your car before you know it - questo ragazzo guiderà la tua macchina prima che te ne renda conto. Forse.


Commenti