Color block

Quando qualche tempo fa mi sono approcciata per la prima volta al mondo degli SmartPhone la prima domanda è stata: e adesso quale prendo? Tolta per ovvi motivi l'ipotesi Apple, il dubbio è ricaduto tra sistema operativo android e sistema windows... una volta visto l'interfaccia quadrettato dell'uno, la scelta è chiaramente ricaduta sull'altro. Non avrei pensato in quel momento che questa strana patologia dei quadratini si sarebbe presto estesa a macchina d'olio. Oggi ho sentito per la prima volta parlare di Windows8... e questo è quello che è emerso! Oh santo cielo! Quindi il futuro andrà sempre più in quella direzione? Ma perchè? Perchè dobbiamo convertire il nostro cervello in app, quando si trova già tanto bene per finistre? No, perchè, se Windows perde le finestre credo che non avrebbe più ogni ragione d'essere.
Tra l'altro pare che i prezzi non siano affatto proibitivi come un tempo. La prima reazione che ho avuto è stata: ma non lo prenderò mai! Voglio morire con Windows 7 e con il mio desktop... poi realizzo che tutto ciò sarà impossibile e mi domando se sia veramente questa la strada che necessariamente dovremo percorrere. No, perchè io mi devo ancora abituare ad Office 2007.

Commenti