Pubblicità imbarazzanti #04 Café Tostion

Fino a questo momento abbiamo scherzato, sono andata su qualche pubblicità simpatica, qualcosa che può anche non rientrare completamemente nella categoria che tristezza!! ora però basta.
Torno per l'occasione sul tema principale, quello che ha dato il via a tutto, perchè è proprio in questo settore che ho trovato le peggio cose. Peggio di calciatori che pubblicizzano la CEPU. Oggetto del post di oggi è Juan Pablo Montoya, ex pilota di formula 1 per Williams e McLaren, per qualche anno lodato come enfant prodige della massima serie, ritirato anzitempo con un pugno di mosche in mano e decine di chili in più sul girovita, per dedicarsi con maggiore successo alla NASCAR. Negli anni di massimo splendore, a quanto pare, ha anche prestato il volto al caffè colombiano tanto da finire non solo sui manifesti ma anche sulle stesse confezioni immortalate da fan irrispettosi. L'apice della tristezza, a mio avviso, viene toccato con il sottotesto nueva formula.

Commenti

  1. ne vogliamo parlare di Balotelli che scende dalla macchina mentre tutti corrono?? che senso ha? 2 secondi di apparizione e chissà quanto avrà guadagnato -.- se ti va parlane ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio! Non la conosco... vado subito a cercare!

      Elimina

Posta un commento

"Tutti hanno diritto a manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"