Ecco di cosa parlavo

Qua. Se si vuole fare un bel lavoro ci vuole originalità e spirito di intraprendenza. Che colpo di classe il formulario in fondo: meglio far risparmiare tempo alla gente. L'unica cosa: mi raccomando, fate attenzione alla lingua! Non fidatevi ciecamente di google traduttore
Carissimi nel Signore,

Vi saluto in particolare nel nome del Signore nostro Ges Cristo, nostro Signore, io sono la signora Rose Torres dalla Repubblica di Kuwait, io sono sposata con il signor John Torres che ha lavorato con il Kuwait Ambasciata in Costa d'Avorio per nove anni prima di morire nel 2006, abbiamo siamo sposati da undici anni senza un bambino. Mor dopo una breve malattia che durata solo quattro giorni. Prima della sua morte, siamo stati entrambi cristiano rinato. Dopo la sua morte ho deciso di non risposarsi o avere un figlio fuori dalla mia casa coniugale, che la Bibbia contro,

Quando mio marito era vivo ha depositato la somma di $ 2,500 milioni di dollari in una banca in Abidjan Costa d'Avorio occidentale. Attualmente, questo denaro ancora in banca, di recente il mio medico mi ha detto che non sarebbe durato per i prossimi otto mesi a causa di un problema del cancro Quello che mi disturba di pi la mia malattia ictus, dopo aver conosciuto la mia condizione, ho deciso di donare questo fondo ad una organizzazione di carit , che utilizzer questi soldi la strada che sto per istruire qui,

Voglio una organizzazione che utilizzer questo fondo per gli orfanotrofi, scuole, chiese, le vedove, di moltiplicazione della parola di Dio e di sforzarsi che la casa di Dio mantenuta La Bibbia ci ha fatto capire che "Benedetto la mano che d " Ho preso questa decisione perch non ha nessun figlio che erediteranno questo denaro e mio marito, i parenti non sono cristiani e non voglio che gli sforzi di mio marito per essere utilizzati da non credenti.

Non voglio una situazione in cui questi soldi saranno utilizzati in modo empi per questo che sto prendendo questa decisione. Non ho paura della morte, quindi so dove sto andando so che sto per essere nel seno del Signore Esodo 14 VS 14 dice che "Il Signore combatter il mio caso e mi tiene la mia pace" I don ' t bisogno di alcuna comunicazione telefonica in questo senso a causa della mia salute, quindi la presenza di parenti di mio marito sempre intorno a me io non li voglio sapere di questo sviluppo con Dio tutto possibile. Non appena ho ricevuto la sua risposta ti dar il contatto con la banca in Abidjan Costa d'Avorio Africa occidentale,

Vorrei anche si emette una lettera di un'autorit che vi dimostrare il beneficiario attuale di questo fondo da parte del Ministero della Giustizia qui in Costa d'Avorio voglio che tu e la chiesa a pregare sempre per me, perch il Signore il mio pastore. La mia felicit che ho vissuto una vita degna di un cristiano Chiunque che vuole servire il Signore deve servirlo in spirito e verit . Si prega di essere sempre preghiera per tutta la tua vita Contattami su questa e-mail qualsiasi ritardo nella risposta mi dar spazio ad approvvigionarsi di un'altra chiesa per questo stesso scopo,

Per favore mi assicurano che si agir di conseguenza, come ho indicato nel presente documento Sperando di ricevere la vostra risposta al pi presto,

Inviatemi le seguenti informazioni, come di seguito.

Il tuo nome e cognome .............................
Indirizzo ....................................
Et ........................................
Ocupation .................................
Paese ....................................
Foto .......................................

Rimanere benedetta nel Signore.
Tuo sorella in Cristo
Mrs Rose Torres

Commenti