Tre canzoni random dalla mia Playlist

1) Primavera in anticipo, canatata da Laura Pausini e James Blunt. Perchè io adoro James Blunt, adoro le sue canzoni, ritengo la sua una delle voci più belle oggi in circolazione e mi domando come mai in Italia sia così snobbato. Inoltre in questa canzone (una delle ultime che tollero di Laura Pausini) bofonchia anche qualcosa in italiano, love love love!
2) Il meglio, Max Pezzali. Probabilmente una delle canzoni più belle di sempre. Basta sentire l'introduzione e l'allegria incomincia a diffondersi nel tuo corpo, le gambe si muovono da sole e, senza neanche rendertene conto, entro metà canzone ti ritrovi ad urlare come un forsennato ed a mandare a quel paese ciò che ti aveva intristito!
3) Summer paradise, Simple Plan. Da me ormai ufficialmente decretata come canzone dell'estate 2012. Mi dispiace per i Train che con drive by si può dire che ci abbiano provato, ma Simple Plan con Sean Paul hanno fatto un lavoro impeccabile, chitarre, intro fischiettata e testo comprensibile (e quindi canticchiabile - tranne, chiaramente, nella parte di Sean Paul). Per chi se lo stesse chiedendo, no: non dice sex on the beach!  

Commenti