Blog - Punti di vista

Ho appena realizzato, con un ritardo di quasi quattro anni, che la visualizzazione del mio blog non è per tutti così come la vedo io. Anzi, credo che non lo sia per nessuno visto che io ho di base uno zoom al 120 - 150% su tutte le pagine internet. Ho aperto per caso il blog da altro PC e mi sono trovata davanti ad una cosa che non riconoscevo, marginoni marroni che facevano provincia, l'effettiva casella di testo centrale minuscola, con caratteri ancor più piccoli, immagini che - a questo punto - erano esageratamente grandi e sproporzionate. Insomma, una cosa che non mi piaceva e nella quale non mi riconoscevo. Per non parlare del fatto che con Firefox, a quanto pare, gli annuncia Adsense non si vedono, e mi ero anche dimenticata di averli. Ora li ho almeno ridimensionati. 
In sostanza, questo post vuole avere diverse funzioni:
- è un'impegno concreto a modificare drasticamente l'immagine del blog. Mi dispiace - avevo giurato di non farlo mai, ritenendo che una certa coerenza di immagine potesse solo che essere positiva - spero che le mie scarse abilità in materia riescano almeno a mantenere i toni e il titolo foglioloso.
- è lo spazio adatto ad allegare la mia immagine del blog, per ricordarmi di lui quando sarà stravolto e dimostrare perchè a me piacesse tanto.
- è un invito a zoom-are un po' la pagina (è semplice ctrl+rotellina del mouse) per farvi scoprire un nuovo mondo.

Commenti