Grey's Anatomy - Ultimo episodio, ottava stagione

Al momento della season premiere di questa ottava stagione di Grey's Anatomy l'ho confessato: ciò che amo di questo telefilm sono i colpi di scena mai scontati, ripetitivi o monotoni. Adoro citarmi. NB. Da questo momento in poi parlerò senza esclusione di colpi di questa stagione e del suo finale: chiunque voglia continuare la lettura lo può fare a suo rischio e pericolo.
Eccoci quindi alla viglilia dell'ultimo episodio ed un colpo di scena grande come una casa appare sotto i nostri occhi: un aereo pieno zeppo di medici del Seattle Grace precipita e la scena di Meredith stesa a terra che apre gli occhi non può che riportare a galla nella nostra memoria l'inizio di Lost. Avviso: se non lo fa andatevi a rivedere Lost dall'inizio, che è meglio.
Quello che tutti i fan si aspettavano da questo finale di stagione, probabilmente, era capire cosa ne sarà della nona. Da anni si parlava di questa ottava come l'ultima per molti dei protagonisti che, fin dall'inizio, avevano firmato un contratto che li portava solo fin qua. Ora si può dire che del futuro non vi è certezza.

Commenti
Posta un commento
"Tutti hanno diritto a manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"