Aggiornamenti dalla dispensa - Vol. II

Che sia chiaro a tutti: avevo nobili ragioni per non comparire da queste parti, ma non per questo non ho avuto tempo per fare altro. Anzi, soprattutto negli ultimi giorni, ogni azione che prevedesse più concentrazione del montare le sorpresine dell'ovetto kinder, mi ha creato diversi problemi. Per questo motivo ho ritenuto giunto l'attimo di aprire la seconda attività su Farmerama. Come da tradizione non ci ho speso dietro neanche un centesimo, ma questo sarà oggetto di un diverso post. Ora: spazio al nuovo contenuto della mia dispensa.
Langos. Richiedono solo un po' di peperoni ed è possibile ricere un bonus di 750 PE su Bahamarama.
Pane alla carota. Per avere il 20% di PE in più su tutte le coltivazioni per 4 ore.
Panini. Per avere un bonus di 200 PE in fattoria. E' il panino base: al mercato è possibile rintracciarlo a 630 - 650 nichelini.
Polpette di formaggio. Per avere una produzione più rapida del 5% di tutti gli animali per ben 12 ore.
Torta di pasta sfoglia. Per avere un bonus di 4000 PE in fattoria. Questa torta non è ancora producibile ai primi due livelli, ma credo di averne vinto ben tre in una precedente missione: solo che non ricordo quale fosse.
Pane d'avena. Per avere un bonus di prodotto del 25% nella raccolta del grano per ben 8 ore.
Brezel. Per aumentare le possibilità del 10% di ricevere sale raccogliendo, per 6 ore. Ricetta del secondo livello
 
Muffin alle fragole. Ricetta del secondo livello utile ad ottenere 2000 PE in fattoria.

Altri link:
Aggiornamenti dalla dispensa
Farmerama - Un giro nella mia dispensa

Commenti