PubblicitAH!


Eccoci davanti all'ennesima prodezza pubblicitaria. In un immaginario paese lontano lontano sono tutti afflitti dal pesante problema dello sporco ostinato. Il pentolone reale pare essere così malridotto e così ingrassato da fondare una vera e propria sfida: il primo che riuscirà a pulirla per benino vincerà il trono del regno. Fu così che una fila sterminata di cavallieri si misero in cammino e uno dopo l'altro cercano di sconfiggere il nemico. Pare ormai non esserci veramente niente da fare, quando alla porta del regno arriva Lei: colei che sconfiggerà il mostro ma che per farlo deve presentarsi come un Lui, altrimenti non avrebbe credibilità. Dopo una sfilza di uomini incompetenti, ecco che a riuscire a lavare le stoviglie non può che esserci una donna, una che certe cose le sa fare... e quindi fallo!

Commenti

  1. l'importante è andare in discoteca con le amiche l'otto marzo lasciando il marito/ragazzo a cassa.............................................................................................................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari a casa e non a cassa!!!

      Elimina
    2. Lapsus freudiano: il fidanzato\marito mi sa che lo lasceresti alla cassa a pagare mentre fai baldoria con le amiche ;o)

      Elimina

Posta un commento

"Tutti hanno diritto a manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"