One Tree Hill - 9° stagione going on

Arrivata al quarto episodio della nona stagione, si possono già identificare quelli che saranno i punti salienti di questa (ultima?) stagione. Prima di tutto Broke e Queen hanno già ricevuto tra la 3° e la 4° puntata la loro dose di sfighe del momento, ovviamente tutti eventi che normalmente non cadrebbero mai in testa alle stesse persone, ma a Tree Hill, si sa, vigono un po' le stesse norme di Cabot Cove.
- Piovuta dal cielo, senza il minimo preavviso, è la malattia di Clay: una schizzofrenia latente, mimetizzata dietro ad una tossicodipendenza, mimetizzata dietro ad un sonnambulismo dilagante... insomma: tutto secondo le regole. Queen incomincia a piangere, dare di matto e i capelli automaticamente si conciano come se fossero sporchi di tre giorni. Peccato perchè si era appena fatta la tinta nuova.
- L'inutile marito di Broke dimentica uno dei figli in macchina, interviene la polizia e l'ambulanza, lo portano all'ospedale e, una volta accertato il fatto che non si è trasformato in un pollo arrosto, è stato rimandato a casa tra le braccia di mamma. Broke ovviamente riceve il colpo con una drammaticità sopra le righe, le salta (anche a lei) la piega dei capelli... ma tutto pare placarsi nel momento in cui l'Inutile incomincia una pratica di autoflagellazione.
Ultima nota in chiusura purtroppo Millicent e la sua petulante voce sono tornati a trovarci. Fat! Fat! Fat!

Commenti