Cronache dalla Biblioteca - 4 SISTERS PER ME POSSONO BASTARE

Primo evento della giornata: al mio arrivo la macchinetta del caffè mi avverte che non distribuirà bevante. Per fortuna che non è il suo lavoro...
Male. La mia amichetta di biblio viene maltrattata da un medico macellaio: mi avverte che tornerà a casa rotolando e che proprio non potrà raggiungermi il giornata. Sempre peggio.
Proprio quando la macchinetta torna a funzionare e mi distraggo un attimo dalla mia attività, quattro sisters occupano selvaggiamente il mio tavolo. Si provano vestiti e parlano rumorosamente. La più sciocca delle quattro (caratterizzata da un rossetto rosa barbie e una tinta bionda venuta male) osa anche chiedermi se può lasciare in zona le sue cose mentre vanno a mangiare. La risposta è palesemente NO, ma la pelosa borsa viola rimane comunque abbandonata sulla sedia.
Dalla stanza a fianco ripetono internazionale... e non posso neanche urlare loro di tutto.

Commenti