PreSingapore - FormulaGossip

Via Twitter abbiamo condiviso i primi approcci al fuso orario e all'ultima fase di campionato (iniziata tradizionalmente dopo Monza) anche se, per fare i simpatici, giocano tutti al fuso europeo (no, non parlo di di Mazzoni). Visto che devono stare in oriente almeno fino a fine ottobre non mi sembra una furbata. Ne usciranno tutti esauriti, me lo sento.
Kovalainen ha perso tutti bagagli e le mazze da golf. La compagnia aerea ha portato lui a destinazione, ma non il pesante carico spedito chissà dove. Se volasse con Alitalia ci sarebbe da sospettare lo zampino di Liuzzi in tutto questo.
A casa McLaren i piloti non particolarmente produttivi in pista vengono puniti severamente mandandoli a fare i Jocker a beneficio del popolo in giro per il mondo. Mica per niente la Ferrari manda sempre Fisichella per queste pagliacciate. Giunti a colpi di shows fino a Singapore, i compiti sono stati giustamente divisi: Jenson (quello bello) sono due giorni che si presta a servizi fotografici per la qualsiasi, Lewis (l'altro) rilascia interviste a tutto spiano. Di questo passo lo ritroveremo come opinionista all'Italia sul 2, vicino a Magalli. Capisco che non possono testare le vetture ma almeno fategli fare un po' di pratica alla Wii.
Button confessa di essere giunto fin lì per vincere. Se non la pianta di essere così ottimista lo mando a prendere un caffè (espresso!!) con Liuzzi e Kovalainen. Nel frattempo dichiara anche di aver fatto troppi errori per pensare di agguantare Vettel... e scampa la divina punizione.
Alguersuari continua ad affollare Twitter di autoscatti come un pivello qualsiasi per mostrare il panorama e la curva 5 che si può mirare dalla finestra di camera sua.
Buemì per fortuna trova qualcuno che gli faccia questa benedetta foto a bordo pista, con le mani lungo i fianchi come i concorrenti di genius. Torno a criticare l'eccessivamente bassa età media del Team Toro Rosso.

Free Practice1: Ham, Vet, Web, Alo, But, Mas
Free Practice2: Vet, Alo, Ham, Mas... 10°: But

Note di colore:
Rosberg ha avuto problemi con la visiera troppo scura.
Kovalainen ha tamponato la curva n°8 e Bandiere Rosse.

Commenti