Edizioni limitate!!!

Spesso l'estate scatena la fantasia dei creativi. Edizioni limitate di qualsiasi cosa vedono la luce e io, nel mio piccolo, provo a dare seguito alla mania della recensione qualunquista. Al giorno d'oggi, semplicemente accedendo a google è possibile leggere recensioni e commenti su qualsiasi cosa. Io mi butto sulla cioccolata, lascio le creme anticellulite ad altri.
Ritter Sport - Peach & Passion Fruit Yogurt. Delizioso. All'interno di un sottile strato di cioccolato bianco è presente una farcitura dolce e leggermente aspra. La pesca è presente in piccolissimi pezzi, che di tanto in tanto pare davvero di avere sotto i denti. Attenzione: crea dipendenza!
Ritter Sport - Stracciatella. E' la variante che meno ho apprezzato. Il cioccolato all'interno è al latte, dolce. All'interno c'è Yogurt e pezzettini di cioccolato amaro. Il gusto nel complesso è il meno armonioso. In un unico boccone si passa dalla dolcezza dello strato esterno, all'amaro dei pezzettini all'interno che decisamente è possibile sentire in bocca, all'acido dello yogurt. E' un insieme particolare, ma che non ho apprezzato.
Ritter Sport - Wild Berry Yogurt. Il mio preferito. I frutti di bosco donano particolarmente alla cioccolata, questa è storia vecchia. Trovare il tutto all'interno di una sola barretta non mi era, però, mai successo. La tavoletta è leggermente più spessa delle precedenti e permette così di assaggiare a pieno il ripieno cremoso. E' solo da provare.

Per tutte comunque, consiglio di tenerle in frigo fino a pochi minuti prima di mangiarne. Tenere il guscio esterno più croccante permette di sentire meglio il ripieno... e comunque una volta in bocca ci mette poco a sciogliersi al punto giusto.

Commenti