1000 di questi Tweet!

Un anno fa mi sono iscritta a twitter. Come ho detto sin dall'inizio: non è che se ne sentisse la necessità ma più che altro l'ho utilizzato per farmi affaracci altrui, per cercare di essere aggiornata o per aggiungere note di servizio per il Blog senza segnare questo a vita.
Di seguito una sorta di il meglio di... per tutto quello che vi siete persi negli ultimi 365 giorni.

TizianaSCS Tiziana
Buongiorno!
5 Lug

TizianaSCS Tiziana
@InsideFerrari Maybe it isn't a good rule, but IT IS a rule and MUST be respected!
27 Lug

TizianaSCS Tiziana
Sbarcata da mezza giornata ancora sento il pavimento ondulare sotto di me :-s
8 Ago

TizianaSCS Tiziana
Vista tempesta tropicale abbattutasi sulla città, il mio we è andato in fumo! La sto prendendo bene.
13 Ago

TizianaSCS Tiziana
Consumando sei Kg di unghie guardo, finalmente, il finale di Lost!
13 Ago

TizianaSCS Tiziana
E che un'altra giornata di m***a abbia inizio. Ah... Buongiorno a voi!
24 Ago

TizianaSCS Tiziana
Solo io ho potevo farmi pungere da un calabrone alla Fiumara!
3 Set

TizianaSCS Tiziana
Della serie 'ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale' mia madre legge 'ho sposato un deficiente'
4 Set

TizianaSCS Tiziana
@H_Kovalainen A tipical italian internet connection!
10 Set

TizianaSCS Tiziana
Figo! La luce dell'ascensore mi spiana le occhiaie!
21 Ott

TizianaSCS Tiziana
Mai fidarsi di un uomo che si disegna le sopracciglia
12 Nov

TizianaSCS Tiziana
Sportivamente parlando... Papapapapapa!! Yeeee
14 Nov

TizianaSCS Tiziana
Settimana inziata a meraviglia! Sotto la pioggia e lasciata a piedi dalla moto. Quanto manca al week end?
22 Nov

TizianaSCS Tiziana
Quando becco un sacco di accessi al blog fin dalla prima mattina mi viene sempre da chiedermi: cosa ho fatto?!? ... la coscienza non è OK
10 Dic

TizianaSCS Tiziana
...e la serata terminò con una gomitata tra i denti da parte di mia madre. Chegiornatadimerda! Scusate il francesismo...
26 Dic

TizianaSCS Tiziana
Ho appena scoperto che è tutto il giorno che viaggio con un orecchino si e uno no. Per fortuna le stravaganze vanno di moda.
2 Gen

TizianaSCS Tiziana
Sulle scale dei pensieri miei
4 Gen

TizianaSCS Tiziana
Tutte le parole che mi vengono in mente in questo momento sono parolacce! Dovrei lavarmi il cervello col sapone!
19 Gen

TizianaSCS Tiziana
Due ore fa ho messo la cena sul fuoco! Se nel frattempo mi fossi ricordata di lei, adesso avrei ancora un cena sul fuoco
19 Gen

TizianaSCS Tiziana
La neve è bella finchè non ti rendi conto che sei uscita di casa in moto!
30 Gen

TizianaSCS Tiziana
In posta mi hanno fatto passare avanti credendomi incinta. Questo non gioca a favore della mia dieta.
11 Feb

TizianaSCS Tiziana
... ma solo la mia sfiga poteva portarmi a Barcellona proprio nei giorni in cui anche lui è la per i test
21 Feb

TizianaSCS Tiziana
Già mi scazza che Alonso sia venuto a respirare la mia aria ligure...
21 Feb

TizianaSCS Tiziana
Perchè gli anni volano via in fretta ma i compleanni paiono non arrivare mai?
3 Mar

TizianaSCS Tiziana
Posso non vedere l'ora che qualcuno esca definitivamente dalla mia vita?
8 Mar

TizianaSCS Tiziana
Ci hanno fonato le tonsille
28 Mar

TizianaSCS Tiziana
La maledizione di Betty Boop
10 Mag

TizianaSCS Tiziana
Il nuovo CD di Nick Carter pare introvabile! Ho deciso che lo voglio!
3 Giu

TizianaSCS Tiziana
Ok, voglio un caffè!
9 Giu

TizianaSCS Tiziana
avremmo potuto guardarci per ore... se non avessimo avuto gli occhi chiusi
14 Giu 

TizianaSCS Tiziana
La gatta ha appena vomitato la pianta di mia madre. Gatta: perchè avevi in pancia la pianta di mamma?
30 Giu

Commenti