Farmerama - Quando il gioco si fa noia

Il bello di un browser game come Farmerama è sicuramente il fatto che non richiede molto tempo per essere portato avanti. Se si ha tempo ci si sviluppa più velocemente, altrimenti il tutto avviene in modo più dilatato, ma va bene comunque. Non rischi di essere attaccato, saccheggiato, depredato... e altre cosuncole così. Altra faccia della medaglia è però il fatto che di tanto in tanto, magari quando non ci sono in atto particolari eventi o quando stai portando a conclusione missioni di lunga durata, la noia prenda il sopravvento. Per animare la festa, quando non è il gioco ad importi obiettivi, è buona cosa auto-imporseli. Io per esempio, al momento, ho deciso di arrivare a mille unità dei raccolti di, almeno, le ultime due righe del menu semina. Quando ci sarò arrivata destinerò 1000 risorse di ognuno di questi prodotti alla missione "Mostra". Con l'eccedenza tornerò ai poderi e riproverò a raggiungere tale quantità.

Ah! Ultima specifica: visto che le ultime due righe presentano colture molto lunghe, tra semina e raccolta mi dedico anche alla mia vita vera, eh?! Non dimentichiamocela mai!

Commenti

  1. A me piace molto Farmerama.
    Ci ho giocato per 2 mesi ma poi sono passato ad altro.
    Comunque molto bello il blog ne ho uno anche io si chiama Giochi Online Ita

    RispondiElimina

Posta un commento

"Tutti hanno diritto a manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"