Farmerama - Missione dopo missione

A breve si concluderà la missione pasquale... e io posso orgogliosamente dire di aver portato a casa un bel bottino grazie alle giornate festive, ma non di festa, per me. Nonostante la mia assenza da casa per qualche giorno il mio conto PE è stato ben rifornito e a testa alta posso incominciare a volare verso la prossima missione che, a quanto pare, sarà più vicina del previsto: questo fine settimana! In concomitanza con le nozze reali in Inghilterra anche la Farm pare festeggerà a suo modo: ovviamente ancora segreto è l'obiettivo della missione... ma qualche indizio è possibile scorgerlo dal solito comunicato ufficiale mal tradotto pubblicato nel forum.
In breve:
Per far sì che la coppia reale navighi in un mare di fiori, la quest “Bouquet nuziale” richiederà tutta la vostra perizia floreale: realizzate favolose decorazioni per i festeggiamenti.
Nella quest “Marcia nuziale”, invece, bisognerà trasformare il corteo nuziale degli eredi al trono fino a Buckinghamarama in un grande evento seguito da tutti gli animali della fattoria!
Chi come me ancora non ha raggiunto il livello 66, è bene che si concentri sulla prima missione bouquet nuziale, per la quale, presumibilmente ci saranno da consegnare fiorellini, non lattughe! E' sufficiente essere arrivati al 3° livello per partecipare... e questo mi fa intendere che non sarà necessario avere alte colture per portare a casa qualcosa! Potere ai girasoli!!! Nel frattempo credo che farò gran scorta anche di fiordalisi e tulipani.

Commenti