Farmerama - Cash for Action


Chiunque abbia giocato a Farmerama almeno una volta si sarà chiesto come poter guadagnare più fiorini senza metter mano al portafoglio reale. Voglio dire: già sono diffidente nell'utilizzare i soldi nella vita reale, figuriamoci se intendo spenderne per un gioco... simpatico... ma pur sempre un gioco virtuale! Una soluzione è offerta dal cd Cash for action, servizio attraverso il quale una serie di parters del gioco regalano soldi finti in cambio di svariate azioni che possono variare dal rispondere a sondaggi, allo scaricare dei programmi... qualcosa dedicato al pc, altro ai cellulari... per tutti i gusti!
Un paio di consigli spassionati:
1) Puntare sempre a quelle azioni che sono espressamente indicate come GRATUITE;
2) Evitare come la morte quelle azioni che richiedono i dati della CARTA DI CREDITO;
3) Utilizzare un indirizzo e-mail di poca importanza. Personalmente ho da molti anni un indirizzo che uso solo per le iscrizioni ai vari siti... giusto per non farsi sommergere di spazzatura là dove arrivano comunicazioni di un certo rilievo;
4) Leggere molto bene le condizioni per l'assegnazione di fiorini e (magari) non abusare eccessivamente di quelle azioni che prevedono di scaricare ed installare applicazioni sul pc: dopo un po' il pc potrebbe ribellarsi.

Ieri sera, dopo aver incominciato a familiarizzare con il mezzo, ho dato il via ai primi esperimenti e mi sono resa conto che l'interrogativo che più mi si è fissato in mente è stato: ma li daranno veramente i fiorini? Non è che butto solo via 10 minuti del mio prezioso tempo? Dubbi legittimi, quindi ecco quali sono gli strumenti provati e che hanno dato i loro frutti:
Partner: TokenAds
- Get Paid to Take Surveys Online! E' semplicemente un sondaggio relativo al mondo della telefonia. Il numero di domande varia a seconda delle risposte date nel corso del sondaggio stesso. Loro stimano una durata di 20 minuti, personalmente ne ho impiegati la metà. Assegnati 20 fiorini. All'inizio richiedono spesso gli stessi dati, forse per vedere se il soggetto sta segnando risposte a casaccio o meno... consiglio: se decidete di mentire ricordatevi le balle che raccontate!
- Vogliamo che tu Vinca - La tua opinione conta!
Attualmente fuori servizio.
- Registrati subito e scopri le offerte in corso! Sono richiesti pochissimi dati: nome, cognome, indirizzo e-mail e una password per il proprio account. Automaticamente vengono inoltrate due e-mail all'indirizzo indicato, una delle quali contiene il link per attivare l'account. O è molto lento a regalare fiorini o è una fregatura! Tempo sprecato!

EDIT: Come non detto... in ritardo ma ogni fiorino è stato accreditato.

Commenti

  1. io ho fatto così e sono arrivata a 200 fiorini!!

    RispondiElimina
  2. Grande! Quanto si trovano ostacoli è buona cosa aggirarli ;o)

    RispondiElimina
  3. sono quasi senza fiorini...mi potete aiutare x favore? :)

    RispondiElimina
  4. La via forse più lenta ma più fruttuosa è quella di vedere video. Si guadagna un solo fiorino alla volta ma non si rischia di perdere tempo inutilmente o di riempire inutuilmente form su form... insomma, dai la caccia a film al cinema o video presso le pagine dei support al cash4action ;) Ciao, in bocca al lupo

    RispondiElimina
  5. dove si trovano i trucchi

    RispondiElimina

Posta un commento

"Tutti hanno diritto a manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"