Cash for Action #2

Partner: Game Coin
- Samplicio.us - sondaggi semplicemente. Prima di tutto chiedono l'età... i 23 non gli aggradano!
- Prenditi la tua nuova AUDI - richiesti un po' di dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono) falsificabilissimi. Ci si impiega un minuto, assegnati 8 fiorini.

Parter: Matomy
- Scegli il tuo apple preferito. Prima di tutto chiede di scegliere tra prodotti Apple indicati, il tutto sarebbe finalizzato alla possibilità di essere estratti a sorte per vincere quei premi indicati. Fase conclusiva del procedimento è l'insirimento dei propri dati: nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e-mail e un paio di informazioni sulla provincia di residenza. Confermando quanto inserito automaticamente viene inoltrata una mail contenente un link sul quale cliccare per confermare la partecipazione (e ricevere i fiorini - questi sono promessi in 15 minuti!)

Sono dell'idea che se qualcuno avesse un numero di cellulare della zia\nonna\cuginadiventesimogrado morta due secoli fa, chiuso in un cassetto inutilizzato, potrebbe seriamente fare affari!

EDIT: Parter: SponsorPay
Nuova Koleos Bose - Download Brochure.
Per avere 48 fiorini basta inserire qualche (pochi) dati su informazioni personali e sul quando si intende cambiare auto. Basta inserire dati a casaccio e questo consente di "scaricare" una brochure Renault - nella pratica non si scarica proprio un bel niente, ma si apre on-line questo catalogo sfogliabile. I fiorini sono promessi in un paio d'ore, non posso confermare perchè ho riaperto il gioco solo molte ore dopo, ma questa mattina tutti i miei fiorini erano lì ad aspettarmi! Credo che sia il Cash for Action migliore e più conveniente incontrato fino a questo momento.

Commenti