Tentativi di TAG

Qualche tempo fa vagavo sul blog di Donatella e mi sono imbattuta sul TAG i cinque attori più hot (ebbene sì, vado sempre a finire su temi altamente culturali) proposta in una versione suddivisa in esterofila ed italiana. Buona idea... ma visto che adoro fare le cose in grande addirittura ho congegnato ulteriori distinzioni, la solita megalomane! Sinceramente i problemi sono giunti nel momento in cui ho dovuto pensare agli italiani. Un paio di nomi mi sono venuti subito in mente, ma raggiungere i 5 si è rivelata una missione più ardua del previsto. In mio soccorso la rete: google news "attori italiani". No, aspetta, parliamone.
Pannofino. Oddio! Ma proprio da Ridge dovevi prendere in prestito la mascella?
Silvestrin. Ma ci sono gli occhi su quel volto? Proprio non riesco a vederli...
Garko. Ecco Ken, talmente gommoso da risultare repellente.
Vittorio Gassman. No vabbè, rimaniamo almeno ai vivi. Il figlio Alessandro, prova a fare il torbido ma... no! Proprio in categoria non entra. Michele?
Vaporidis. Ancora sbarbato a 30 anni. No, non è un complimento.
Claudio Santamaria. Ma fa solo foto dall'aspetto sofferente o è proprio la sua faccia?
Totò. Brutto di professione... e poi ho detto che mi riferisco ai vivi.
Giuseppe Battiston. Bravo, eh?! Non lo metto in dubbio.
Luca Ward. Un altro che è una vita che ci crede. No, il capello brizzolato e barba bianca non dona sempre fascino: a volte è solo indice del tempo che passa. Copia incolla sotto Zingaretti, tranne per la parte dei capelli, ovviamente.
Ghini, Verdone, Pieraccioni... no, io mi arrendo!

Commenti