Anteprima di serale. P1

Oggi 9 avranno la certezza di andare al serale, altri 7 dovranno scannarsi fino all'epifania per aggiudicarsi i tre posti mancanti.
Virginio, tutti lo vogliono ma comunque non entra. Segue sviolinata \ ramanzina da parte di Zerbi che mi crea lo stesso effetto dell'ortica sulla pelle. Si perde tempo inutilmente in fuffa, poi canta l'inedito. La canzone è bella ma a renderla perfetta ci vorrebbe la voce di Francesco dei Modà, e ho detto tutto. A momenti piange e ci ritroviamo allo stesso identico punto di tre mesi fa.
Giulia. Video stappalacrime sul suo percorso di rigetto del tutu. Tutti vorrebbero anche lei ed in questo caso il semaforo è verde. Il suo momento di gloria con l'esibizione è offuscato dalla dichiarazione testuale di Virginio: sono inca****o nero! Bene.
Annalisa. Dobbiamo veramente credere all'attimo di suspance?
Vito. Entrato superstar, ci manca poco che non lo mandino tutti a zappare. Si piglia pure il bollino rosso e amen. Anche lui a scannarsi per i tre posti disponibili. Debora da posto fa finta di piangere ma non cola neanche l'eyeliner. Cannito tira fuori un pippone sull'autostima, io tolgo il volume. La Celentano prende il microfono. Scontro epico sull'è intelligente ma non si impegna.
Diana. La vorrebbero al serale 2 professori su 5. Buona media. Alla fine cmq per lei bollino verde e son felice! Tiè! Alla faccia dei seriosi.
Andrea, il ballerino. Per lui bollino rosso senza neanche il buongiorno. E' veramente la conferma che quest'anno o ti converti al classico o non hai speranza. Povera Maura Paparo!! Si starà ribaltando sul divano in questo momento. Unica cosa buona della situazione è che addirittura la Celentano lo vorrebbe al serale.

Commenti