Amici 10 - Prime considerazioni

- La sigla 'Ti vorrei' per ora non mi convince al 100%, carina la convocazione degli esponenti delle passate edizioni. Come al solito per amici 6 spunta Karima e non Federico. Amici 5 censurato insieme all'Amici 3. Giulia di Amici2 una spanna sopra sempre e comunque... e forse ormai un po' troppo cresciuta per queste ca...volate! Valerio e Pierdavide si son fatti crescere entrambi il pizzetto metà gemelli diversi, metà uomini vissuti: no, non mi piace.
- Il primo ballerino Vito dalla tuta blu ad un primo sguardo mi sta beatamente antipatico. Si presenta come fiero antagonista del garrison-style e già penso che ne vedremmo delle belle.
- Riccardo, ballerino classico. Garrison lo guarda affascinato, un po' meno Alessandra Celentano quasi sull'orlo di dire ma che volgarità!
- Stefen, viene da Los Angeles, non ho capito se non parla italiano o se lo fa... Comunque è già pupillo di Jurman, già è bassino in voti per Grazia e suscita strana iralità tra gli ex allievi.
- Massimiliano Bruno, 'aspirante', ha la particolare caratteristica di essere riuscito a mettere d'accordo per la prima volta Jurman e Grazia Di Michele: entrambi lo manderebbero a casa senza passare dal Via, ma a Vessicchio piace e anche alla nuova sparasentenze bionda.
- Oltre a Steve è sparita anche il Jazz, tutti i ballerini fino a questo momento paiono di classico e contemporaneo, che credo di non capire pienamente. Mi domando cosa caspita ci faccia Chriss tra i professori. Probabile che lo defenestreranno alla prima occasione come l'anno scorso. In compenso è tornato il Dr. Burke che l'anno scorso è sopravissuto ben 1 settimana. Garrison con i ricci forse vuole porre la prima sfida di acconciatura alla vicina Celentano.

Commenti