Amici 10 - Prima settimana

Gabriella, con alle spalle 4 anni di prima liceo, ha un passato strappalacrime. Inzialmente l'ho presa per un urlatrice, ora non mi dispiace. Vedremo come andrà avanti.
Lo stile di Portal non sono completamente convinta che non mi piaccia. Sicuramente la mancanza di Steve si sente.
Antonio ha 18 anni e ha la passione per il canto da quando era piccolo (?). Il suo motto: congiuntivi questi sconosciuti. Non mi convince, ma con quel ciuffo può aspirare all'ingresso al serale.
Virginio, noto al pubblico per aver ispirato una canzone di Tiziano Ferro, già attacca a piangere e si prepara al primo gossip amicesco con la cantante bionda.
Andrea, ballerino, si trova bene con Garrison... anche se pare che il collo del piede non sia un granchè.
Michelle. 18 anni, ballerina bassina. 160 + 14 = 175 no 170 O_o
Qua aprirei una parentesi relativa al titolo di studio minimo per entrare nei reality, ma forse lo destino ad un periodo successivo per svilupparlo un po' meglio.
Tra gli aspiranti già si incomincia a sparlare dei titolari e a sentenziare sono meglio io di quella befana.
I professori hanno già incominciato a litigare sul chi far esibire con le faccine modello figurine panini. Garrison con i capelli bianchi e ricci è rappresentazione grafica del tempo che passa. Jurman con facciamo a bim bum bam pare proprorre il mirior criterio degli ultimi anni.
Daniele è il cantante aspirante che sabato (cioè oggi) si esibirà davanti alla commissione. Già pare adottato da Jurman. Fa schifino a Zerbi che attacca a dargli torto. Anzi, lo attacca come manipolatore. Dopo tre mesi di vacanza posso tornare a prendere Zerbi per il naso... non l'ho ancora sentito cantare ma non posso parlar bene di chi toglie il primato alla Celentano per la prima lite dell'anno. Vergogna. Si parla di BUONISMO e DEMAGOGIA. Aargh! La Di Michele tace, temo che sia per non dar ragione a Jurman. Dal suo, Daniele, non conosce le canzoni che gli sono proposte di De Gregori e Mina... Aargh!
Zerbi entra ufficialmente nel meccanismo nel momento in cui Giorgia dimentica il testo delle canzoni e lui la convince a parlare. Quindi lei piange.

Commenti