Monza 2010 - The day before

Mancano poche ore all'inizio di questo nuovo rovente week end di Formula 1 e come al solito mi ritrovo qua a fare il punto della situazione.
Prima di tutto la partita della Nazionale Piloti vs Grande Fratello Team che si è tenuta mercoledì a Bergamo. A mio avviso non c'era assolutamente dubbio su chi potesse vincere in questa occasione e così è stato: 0-2 per il Grande Fratello, perchè la beneficenza va pure bene... ma il secondo turno per Mediafriends no!
Per quanto riguarda i fedeli del Twit ecco quello che è successo nell'ultime 2 settimane:
- Rosberg praticamente non s'è visto, se non per comunicare che ha fatto triathlon con Button e Wurz... non capisco perchè questi non riescono a passare una domenica sul divano.
- Button dopo il triathlon e aver percorso non so quanti km in bicicletta ha dichiarato di sentirsi fresco e pronto per Monza;
- Barrichello dopo aver regalato le magliette per il 300° GP, tra l'altro non corso, è arrivato anche a comunicare roba tipo devo andare che ho la pentola sul fuoco, vi saluto che i bambini sono tornati da scuola... un uomo tutto dedito alla famiglia! Oggi ha esordito con:
good morning Monzaaaaa...
time to drive in this fantastic Monza
... e anche al suo lavoro!
- Senna, giusto per partire con il piede giusto oggi non ha guidato molto per problemi al motore.
- Glock giusto per non cadere in stereotipi scrive 'bella Italia' e fotografa una pizza.
- Alguersuari dopo essersi fatto rubare il portafoglio dalle parti di Barcellona mi ha fatto capire che almeno non sono l'unica... e che anche ad un omaccione alto un metro e ottanta può accadere! Evviva, in pace con i sensi. Tornando a lui... Da Barcellona, giusto una tappa in quel di Varsavia per poi arrivare a Monza e ufficializzare il fatto che una casa non la ha.
- Ultimo ma mai ultimo l'ormai mio preferito Kovalainen. Per lui questa mattina niente di buono, questo pomeriggio un po' meglio... ma nel fattempo sono due giorni che cerca di scaricarsi un film e litiga con le linee telefoniche di Monza...
quite slow... ama gli eufemismi! I think my internet connection in hotel is not the best. Ci dobbiamo sempre far riconoscere! Cose fatte durante la settimana: un po' di ginnastica, continuato a tagliare l'erba in giardino, guardato un sacco di TV e cazzeggiato allegramente tra divano e PC. Lo adoro!

Ultimi aggiornamenti: Trulli ha regalato una cassa di vino a Heikki il quale pensa he is trying to get me drunk before qualifying! Peccato che forse quello sarebbe l'unico modo per far superare ad entrambi la prima fase di qualifiche. Notare la gran classe dell'italiano.

Commenti