Cesaroni 4 - pensieri profondi.

Dopo la prima puntata di questa quarta stagione è ora di tirare qualche conclusione dopo tanta attesa. I bambini cresciuti e Amendola invecchiato fanno impressione. Elena Sofia Ricci sempre bella e uguale a se stessa. Rudy in crisi acneica fa quasi ribrezzo! Eva con il taglio di capelli a funghetto non la si può vedere... è un taglio abbastanza brutto secondo me e le sopraciglia di un colore diverso creano ancora più effetto pugno nell'occhio. Marco invece, per dirla come mia nonna, è sempre un bel figliolo! L'addio di Lucia, decisamente troppo cattivo.
Dopo una bella mezzora di riassunto delle puntate precedenti inizia fortunatamente la nuova stagione nella inedita vesione monoepisodio: ovvero un solo episodio a sera ma più lungo. Inutile dire che per farlo durare per tutta la prima e seconda serata hanno farcito la puntata di pubblicità fino allo sfinimento. Spero siceramente che dalla prossima volta senza riassunto iniziale si organizzino meglio la seconda serata perchè così è sinceramente insostenibile!
Tolti i fattori estetici e quelli gestionali la serie è ripresa alla grande: pieno stile Cesaroni. Resto in attesa di vedere come Marco&Eva riusciranno ad incasinare la pace interiore che li caratterizza in questo momento.

Commenti