Anticipazioni!

Dal momento che il telefilm è sprovvisto di sito ufficiale, andare alla ricerca di informazioni si fa alquanto complicato. Non so se avete riconosciuto i due della foto, ma spero sia chiaro che sto parlando della seconda serie de il commissario Manara. Ecco quello a cui sono giunta io:
- ci attendono 16 episodi nuovi episodi;
- l'evento che turba Lara (alias Roberta Giarrusso) è un omicidio, che avviene proprio in chiesa al momento del Sì. In seguito a questo deciderà di abbandonare tutto e tutti e trasferirsi a Roma;
- nuovo arrivo è invece quello di Marta Servillo (alias Anna Safroncik) poliziotta sfuggente e misteriosa, dedita alle menzogne, quindi completamente diversa da quel che era Lara, ma che probabilmente cederà anche lei al fascino di Luca.
- per quanto riguarda il resto del cast difficile trovare informazioni in merito alla riconferma... ma le ricerche continuano! Probabile, a mio avviso, la presenza di Jane Alexander e Valeria Valeri.

Uh! Dimenticavo: le riprese termineranno verso ottobre ma per la messa in onda dovremmo aspettare fino alla primavera 2011!

Commenti