Crossin Jordan - Gran finale 6° stagione

Ovviamente (per loro, non per me!!) il tutto è lasciato agli ultimi minuti dell'ultima puntata, senza incominciare neanche a porre qualche presupposto precedentemente. Dopo che se ne sono viste di tutti i colori, dopo che si incomincia a pensare che in quella landa probabilmente lasceranno i loro giovani corpi, ecco che Jordan si va a sedere vicino al fuoco dove già e accoccolato Woody. Una volta lì, lo guarda e dice qualcosa simile a: "sai, non so come finirà questa storia, ma devo dirti una cosa. Voglio che te sappia che ti amo e non so perchè non te l'ho detto prima". Lui tace, la bacia e all'improvviso sopra le loro teste compare uno sciame di elicotteri, come se non avrebbero dovuto incominciare a sentire il rombo almeno un quarto d'ora prima. Visto che il segnalatore era rotto, che non erano riusciti ad aggiustarlo e che erano finiti un bel po' fuori strada, non vedo come questi siano riusciti a giungere fin lì, comunque, forse e meglio non porsi troppe domande e festeggiare i titoli di coda arrivati così, senza neanche un po' di immagini sfocate e musichette lacrimevoli. Stop.
Rimangono così delusi tutti quelli che speravano prima o poi di sapere che fine avesse fatto il padre, come era effettivamente morta la madre, magari un rientro trionfale del fratello... niente! Niente di niente anche per Macy, evvidentemente destinato a morire solo, dopo anni trascorsi a zompettare di fiore in fiore... e forse siamo arrivati alla conclusione che l'unica che li dentro ci sapesse veramente fare, nostante improbabili completini e fiori incastrati tra i capelli, era Lily che in tutti questi anni è passata da una capo patologo (a caso), al poliziotto biondino, al magistrato, al entomologo, facendo crollare tutti ai suoi piedi.
Commenti
Posta un commento
"Tutti hanno diritto a manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"