TOM PALERMO Prima puntata

Sotto emergenza le linee devono essere tutte libere! A meno che non abbiamo richieste più urgenti tipo "e li che tempo fa?", "oh ma mi ami? quanto mi ami?"



Prima puntata del promesso appuntamento con Tom Palermo. Sono giorni che penso ai motivi per cui Carabinieri mi sia piaciuta così tanto. A volte penso anche se non ho di meglio da fare, sia chiaro. Anche se mi riferisco solo alle prime 2 - 3 serie, forse in tema scriverò qualcosa apposta, per non allungare troppo questo pezzo, ma sicuramente il modo in cui hanno delineato i personaggi rientra tra questi.
In questo primo video sono andata a raggruppare un po' di scenette tratte dalle prime puntate, in cui il carattere di Tom va a delinearsi per quello che è. E' un uomo tutto d'un pezzo, orgoglioso, sicuro di se, convinto di non essere maschilista ma che le donne debbano fare le donne e non cercare continuamente di sembrare uomini. Una certa rigidità nei suo atteggiamenti è probabilmente la prima cosa che di lui salta all'occhio, per non parlare del sarcasmo ma nonostante questo sfugge quasi al suo controllo quel certo fascino nei confronti di ogni essere vivente di genere femminile che le passi davanti. Gioia praticamente capicolla ai suoi piedi non appena lo vede. Paola esercita un po' più di resistenza visti i continui rimproveri e un iniziale astio reciproco... ma come non notare alcun fastidio nel vederlo insieme alla bella brunetta? Già, altra nota distintiva del nostro Tom è l'alone di mistero che lo circonda... cosa fa quando non è il servizio? Dove va quando esce? Chi è la bella brunetta?

Anche i duri hanno un anima
(in fondo in fondo, ndr)

Commenti