The secret life...

Sul sito ufficiale della formula 1 ho trovato ieri con gran sorpresa un'intervista a Sebastian Vettel, che, stando a quanto leggo, dovrebbe essere solo la prima di una serie diretta ad investigare sulla vita fuori-pista dei piloti. Cerco di tradurla qua, vediamo se può interessare...

Mai voluto conoscere il vostro preferito pilota di Formula Uno un po 'meglio? Mai voluto uno sguardo dentro la loro vita al di fuori della cabina di pilotaggio e vedere che cosa fanno lontano dalla pista? Ora è possibile con l'aiuto della nostra nuova serie, The Secret Life. Primo è il pilota Red Bull Sebastian Vettel, che ammette di essere stato ben lontano dall'essere un alunno modello a scuola, ad avere un odio per le scarpe che stridulano, e di vantare un uno stile spiccatamente gotico di capelli nella sua giovinezza ...
D: Sei il tipo di persona che ha un 'Piano B'?
Sebastian Vettel: No, per niente.
[se dicessi che ho capito la domanda mentirei, ndr]

D: Qual è il suo drink preferito?
SV: Red Bull. Che altro?

[Fantasia portami via, ndr]

D: Quale film ti ha fatto piangere?
SV: 'La Vita è Bella'. Se conosci il film capisci.

Q: Di che cosa hai paura?
SV: I Topi! Non mi piacciono. Non mi chiedere perchè.

D: Qual è stato l'ultimo libro che hai letto?
SV: Non ricordo. Non leggo molti libri. Mi piacciono di più i film.
[Vantiamocene, ndr]

D: Qual è stato il più grande
eccesso di velocità (non di Formula Uno) per cui ti sei preso una multa?
SV: E 'stato in Svizzera, ed è stato qualcosa di circa 250 franchi svizzeri. Credo che fu 21 kmh sopra il limite di velocità.

Q: Nome cinque cose che odiate?
SV: Le scarpe che cigolano, gli ingorghi, il cibo avariato, le aree per fumatori negli aeroporti e in quei club dove l'aria è così piena di fumo che si può tagliare con il coltello, e svegliarsi molto presto alla mattina.
[tutte piaghe per l'umanità, ndr]

Q: Hai mai tinto i capelli?
SV: Sì, l'ho fatto. E 'stato quando ero più giovane, avevo circa 14 anni. Sono andato in una farmacia, ha acquistato una tinta per capelli nera fai-da-te, andai a casa e la feci. E 'stato un esperimento, e... non sembrava troppo bello!

D: Qual è stato il primo CD che hai comprato?
SV: me lo ricordo molto bene. E' stato "informer" di "
Reggae artist Snow". Devo averlo ancora da qualche parte.

D: Hai tatuaggi o piercing?
SV: Non che io sappia!

Q: Che cosa gli insegnanti dicevano di te nella tua pagella?
SV: Probabilmente che non sapevo comportarmi, e tiravo le cose. O cose simili, suppongo.
[un genio, ndr]

D: Chi erano i tuoi eroi d'infanzia?
SV: I tre Michaels - Michael Schumacher, Michael Jordan e Michael Jackson. Volevo diventare Michael
Jackson quando ero giovane. E 'stato doloroso rendersi conto che non avevo la voce ...
[quindi ha puntato su Shummacher? ndr]

D: Hai qualche piacere peccaminoso?
SV: Non proprio. Mi piacciono i dolci, ma non ho alcun problema con quelli.
[beatooooo]

D: Collezioni qualcosa?
SV: No, non proprio.

D: Per cosa "muori"?
SV: Il cibo fatto in casa. La mia cucina della mamma.
[tenerooooneeeeee]

D: Qual è stata la spesa peggiore?
SV: E stato a scuola e io ero innamorato di una ragazza. C'erano queste gomme da masticare nei distributori automatici da cui si può acquistare ogni genere di roba. Volevo un anello e sprecai il denaro per cinque gomme da masticare, poi finalmente venne fuori, ma non ho mai trovato il momento giusto per usarlo. E 'stato un vero e proprio spreco dei miei soldi in tasca.
[questa storia è tristissima]

D: Come preferisci prendere il caffè?
SV: non bevo caffè. Credo che sono troppo giovane per capire il caffè. Bevo soprattutto acqua.
[Mi sta dando della vecchia?]

D: Qual è la tua Domenica mattina
ideale non di gara ?
SV: Dormire, una grande prima colazione, e, auspicabilmente, se si tratta di una giornata di sole, fare un po 'lo sport in aria all'esterno. Badminton o qualsiasi altra cosa. Soprattutto per essere rilassato.

D: Qual è stata la tua prima auto?
SV: E 'stato un ciclomotore. Un Kreidler Flory che correva a circa 25 km / h. Naturalmente, io non la manomettevo per farla andare più veloce! Sappiamo tutti che questo non è permesso ...

D: Qual è l'errore più imbarazzante che abbia mai fatto?
SV: Un giorno mi è stato nascosto in un armadio in classe e l'insegnante mi ha scoperto dopo mezz'ora - Sono dovuto uscire e sembravo un idiota.
[Che vita emozionante!]

D: Qual è la cosa migliore che si può cucinare?
SV: pasta e sugo di pomodoro.
[Già immagino come la prepari un tedesco, brrrrrrrr]

D: Quando è stata l'ultima volta che sei stato davvero furioso?
SV: Nei test invernali, ma non posso dire perché. E su scala minore, ho perso contro il mio allenatore nel badminton la scorsa settimana. E' stato molto vicino: ha vinto 16:14. Bruciava!

[Daiiii, parla!!!]

Ora che le cose si facevano davvero interessanti, l'intervista finisce. Abbiamo capito che il fanciullo, era una scarpa a scuola, non legge un libro dai tempi del Klondike, la spesa peggiore della sua vita risale ai tempi delle elementari (ci credoooo!!), gli piaciono la pasta al sugo (bene!), i film italiani (meglio!), il gioco del badminton, ma non ama perdere, non colleziona schede telefoniche ma multe per eccesso di velocità in Svizzera. Ama dormire, fare colazione ma non beve caffè (male!!). Sono quasi convinta di avere una vita più emozionante io... a parte quel week end ogni tanto quando va a lavorare, si intende.

Commenti