...

In occasione del primo anniversario dall'apertura di questo blog avevo in mente uno dei più grandi atti di autocelebrazione mai visti, roba che quando uno crede di aver già toccato il fondo con le fotografie dai vari luoghi del mondo di Selvaggia Lucarelli (dove lei è stata e voi nooooo!) o con il quotidiano ricordo di essere il migliore di Gerry Scotti scopre che, in realtà, la blogosfera permette questo ma anche molto altro. Il fatto è che (forse) è in arrivo un'altra cosuccia, che renderebbe la mia idea quantomeno inopportuna, quindi, ridimensiono i miei progetti e mi limito a dir(mi) HAPPY BIRTHDAY TO ME.
Potrei poi partire dicendo quanto è stato bello, istruttivo, significativo per me quest'anno, quanto quei pochi (ma costanti) accessi quotidiani mi fanno capire che in fondo in fondo c'è anche qualcuno che viene a leggermi, quanto anche ogni insulto ricevuto sia un sintomo del vecchio motto "chi disprezza compra", quanto Venezia sia bella ma non ci vivrei, ma so che poi verserei litri e litri di lacrime quindi lascio perdere. Appuntamento alla prossima!

Commenti