Bahrain 2010 - qualifiche

Insomma, tutto nella norma. Mazzoni sta bene, è tornato dalle vacanze con la partigianeria consueta, w la ferrari, che non sarà prima ma è lì lì, dietro al pulcino, figlio di un babyboom momentaneo, w "l'esperienza" e comunque sempre w Shummacher, che si è fatto battere anche da quel pivello del suo compagno di squadra! Bon!
Cenno parcolare lo andrei a fare anche per la nuova grafica, che è andata a peggiorare quella già pessima dell'anno scorso. Dico: ma era tanto difficile non andare a ridurre ancora il carattere dei numerini che stanno lassù in cima allo schermo? Era tanto brutto quando quei numerini erano scritti in nero su sfondo GIALLO in modo che anche i più accecati potessero essere sempre informati su quanto patimento mancasse alla fine? A quanto pare sì, perchè non solo li hanno rimpiccioliti, ma hanno messo anche uno sfondo grigetto che ti incrocia gli occhi, per non parlare dell'identica grafica che appare qua e la per lo schermo ad indicare posizioni, tempi, etc... Non ci siamo però persi per strada le inutili indicazioni sulla temperatura dell'asfalto. Bene!
Per quanto riguarda gli Italiani, decisamente si fanno passi avanti. Ci siamo persi per strada Fisichella, che forse è ancora a fare vacanze sulla neve con il team Ferrari, Liuzzi, neanche a dirlo è ottimista (ma de che?!?) e Trulli ha qualche problema al settaggio (ma noooo!). Ovvero, per due di essi le cose non sono cambiate ma almeno ci evitiamo i vittimismi all'amatriciana di Fisichella ogni volta che un'altra vettura osa essere in pista insieme a lui. Maleducata!
PS: Aggiungo qua sopra un video, montato dalla sottoscritta, che va un po' a riassumere le parole in libertà e quel che è successo durante le qualifiche di ieri... Buona visione.
PS2: Ah, dimenticavo, in Pole c'è Vettel, dietro Massa, Alonso e Hammilton (vicini vicini come buoni amici), Rosberg e Webber, Shummacher e Button, Kubica e Sutil.
Commenti
Posta un commento
"Tutti hanno diritto a manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"