Curiosità

Durante i miei primi mesi di blog avevo come abitudine quella di riassumere a fine mese tutte le ricerche più strampalate fatte con google che avevano portato ad accedere al mio blog. Sono due o tre mesi che effettivamente ho perso l'abitudine, non posso però non ricordare le più divertenti.
Ecco Ottobre:
- Raikkonen gelato. Esiste un gelato di nome "Raikkonen" o cercavano la prova che si fosse congelato definitivamente? Guardate che "iceman" è un soprannome, non un dato di fatto!
- chi canta la passata dell'ospedale. Pierdavide mentre prepara la salsa?
- chi sparla muore. Posso finalmente aggiungere al mio curriculum una minaccia di morte subita? Speriamo! Prenderei 16 punti di share senza far niente.
-
dove posso vedere le prossime puntate di distretto di polizia 9. Alla tv?
-
qualcuno spieghi a belen rodriguez che la perifrastica.
-
www.sanpaolodu brazil.it. Da notare lo spazio tra du e brazil

Ecco Novembre:
-
ragazzo biondo piastrato. Claudiano?
-
abitazione rudy zerbi. Un ammiratore o qualcuno che vuole mettere una bomba nel portone?
-
blog senti chi sparla. C'est mois! Sono commossa.
-
com'è il libro di cliomakeup decente o? Simpatica solo per il fatto che non ha voluto aggiungere niente dopo la o...
-
https://distrettodipolizia.blogspot.com/ Come sia arrivato qua lo sa solo lui!
-
prima puntata dedicata a lorenzo crespi di cui mi ero. Qualcuno crede che copio i miei pezzi da qualche altra parte? Voglio dire... qualcun altro si prenderebbe la "colpa" delle belinate che scrivo?

Ecco dicembre:
-
ma maria ha per caso litigato con marco carta perche non ne parla piu. Potrei parlare della lunghezza della chiave di ricerca. Potrei parlare dell'accento mancante sulla "u". Potrei parlare di quel "ma" con cui non si dovrebbero iniziare le frasi figuriamoci le domande. o potrei parlare delle maiuscole omesse. Potrei proporre la maggiore età come requisito base per poter accedere a google?

Commenti