Sì lo so

Il livello di questo blog sta toccando il trash nonostante l'estate sia finita da un pezzo, ma non so se valga la pena riemergere dai temi cosmesi - amici per finire a "Marrazzo & trans" - "toh, il lodo Al Nano è incostituzionale".
Ci tengo però ad alcune considerazioni:
1) generalmente vago con i calzini a righe colorate o con le fragoline disegnate. Non sarò PM ma sono strampalata forte anch'io;
2) ma se (e dico SE) non è giusto parlare di processi, processati e inquisiti mi spiegate come si giustificano le puntate della scorsa settimana di Porta a Porta relative allo scandalo Marrazzo e ad Alberto Stasi? Sono quasi sicura di aver visto il modellino della scala che porta alla cantina di casa Poggi ma certamente mi inquieta molto di più Luxuria come ospite rappresentante del modo trans, come se questo bastasse ad essere titolati a parlare di quello che sta circondando ex giornalista in questi giorni;
3) Com'è possibile che anche quando non sono chiamati in causa minorenni, escort, ville in sardegna, Giampi, papelli e ma-va-là-Ghedini Mr. B. è riuscito a commettere un illecito?
4) Questa mattina dopo tanto tempo ho riletto un Repubblica, le 10 domande stanno ancora là belle stampate. Possibile che ancora NON abbia risposto? Silvio, facci questo favore, rispondi che non si può tenere la stessa impaginazione da 3 mesi a questa parte!

Commenti