Non ho ancora ben chiaro...

... se mi abbiano shockata di più i calzini del ballerino (Stefano?) della Luna o gli occhioni di William ma sono quasi sicura che sabato scorso ad Amici sia ripresa in allegria la stagione dei voti alla cavolo (per usare un francesismo).
La Celentano che non capisce neanche quando Rapino la piglia in giro, Rudy Zerbi che da i voti perchè altrimenti sarebbe un cappotto, l'altro pelatone affianco perchè i Tokio Hotel mi fanno schifo (dagli torto?), Steve che crede nel potenziale della sua allieva ma vota l'altra e Hans, il (coreografo?) del sabato che assomiglia a Burke di Gray's Anatomy, che ogni volta che si deve pronunciare pare domandarsi che ci faccio quì?
In sostanza la squadra della Luna vince 1000-1 contro il Sole perchè: uno è stonato come una campana ma è personaggio; l'altra urla e pronuncia solo mezze parole ma è un talento; l'altro ha i calzini fashion; l'altra non sarà un granchè ma sempre meglio di quelle che stanno di là; l'altra ha la voce rauca quindi è meglio preservarla, sia mai che diventi la prossima Marcacarta
... e il ballerino Michele, che già quando è entrato faceva schifino a molti e che neanche si è esibito, finisce in sfida. Per volere di chi ancora non si sa.
See you next

Commenti