L'addio (finalmente)

Distretto di polizia 9, episodio 4. Nuovo episodio ma vecchia questione. Anna continua a tenere i musi per la faccenda. Ma ci vuole molto a capire la differenza tra etero e gay? Forse dovrebbe ripartire dalla lezione n°1. Per non dire che 'la regola dell'amico non sbaglia mai'. Max docet.
Sui nostri teleschermi torna anche il PM Castelli in una sdolcinata dichiarazione all'ispettrice Argenti che, però, lo rispedisce al mittente. Probabilmente è la serata che fa quest'effetto perchè anche a casa Benvenuto si trattano carinerie. E dai... anche questa è risolta! Pare...ma visto che i problemi sono il nostro mestiere torna a trovare il ristoratore di qualche giorno prima che le offre la colazione a base di pesce e vino ungherese.
'Non avete capito la differenza tra imbecilli e assassini' è la citazione della serata e diciamo che con questa possiamo anche cercare di chiudere in bellezza il capitolo Raffaele Marchetti che neanche lui ha capito come diavolo sia giunto al XX Tuscolano. Ne sentiremo la mancanza? Ne dubito seriamente... e dopo uno scherzone che sicuramente rientrerà negli annali delle burlonerie piglia la porta e se ne va.

Commenti