Fatti una domanda e datti una risposta!

In realtà non mi sto trasformando in Marzullo ma introduco così la nuova puntata della mia rubbrica mensile. Chiamarla la posta del cuore sarebbe stato fuori luogo e in verità... nuovo nome ma appuntamento vecchio! Ecco il report di luglio.
L'elenco questo mese è molto corto ma si tratta di una versione censurata. Su 131 accessi tramite motore di ricerca solo questi non riguardavano i tre elementi caldi del momento: 1) Angela Brambati's marito \ figlio; 2) i fischi ad Anna Oxa; 3) la sgallettata in costume bianco della pubblicità Vodafone.
Arrivando al sodo, ecco quello che ne resta:

luca colajanni wikipedia. Giunto su Wiki, noto...
biografia luca.colajanni. Il punto in mezzo è fondamentale ;o)
campioni omaggio testare prodotti. Argomento interessante, spero di esser stata d'aiuto.
canzone che sparla su un'amica. Della serie chi trova un amico trova un tesoro!
club sofà inconvenienti divano. Non so e non voglio sapere!
come leggere il numero del lotto nei campioncini erbolario? Mi dispiace, non so come aiutarti
come fare con un vicino di casa che sparla. Io conosco tre sistemi infallibili: 1) gli buchi le gomme della macchina; 2) olio caldo dalla finestra; 3) giocare a 'centra il bersaglio' mentre distendi e mentre (casualmente) lui passa sotto la tua finestra.
cuale disco di gianna nannini la frase e stata colpa della neve. Oddio! Non voglio sapere perchè 'cuale' ha condotto al mio blog!
il matrimonio del mio migliore amico jules frase. Film vecchio ma mai passato di moda... l'ho sempre detto io! La risposta: qualche riga più sotto!
interviste ad alphetto su rai. eheh il tipetto ha smesso di avere un nome vero!
julia roberts scegli me sposa me. Appunto (vedi 2 righe sopra)
l'arte del copia ed incolla. Modestamente!!
le vicende anormali del processo. Ogni tanto è bello vedere che qualcuno si occupa ancora di cose serie
lucca figlio di angela brambati. Unica eccezione alla clausola d'inizio post... perchè devo ancora capire se il figlio si chiama Luca o è di Lucca!
tanti tanti cari auguri un mondo perfetto fare la spesa afrontare suocera force partiró per dimenticare. Sì... un dizionario!
zero assoluto..è lui l'uomo perfetto che volevi e che nn vuoi cambiare più,dimmi se sei pronta a cambiare vita,cambiare casa,fare la spesa e fare i co Adoro questi tipi che hanno capito tutto dell'uso dei motori di ricerca! ;o)

In conclusione un appello!
Oh uomo (nel senso di essere umano eh?) che quotidianamente ti rechi presso questo blog inserendo su google la frase 'Anna Oxa fischiata', ti prego: confermami il fatto che in realtà sei una persona tanto tanto pigra da non voler scrivere l'intera URL e utilizzare così una scorciatoia per venirmi a trovare! Ti prego: dammi questa soddisfazione e dissuadimi dal convincimento che qualcuno di completamente pazzo è ancora interessato in tal proporzione e questo evento passato completamente inosservato per il resto del mondo. La zona commenti è a tua disposizione. Grazie

Commenti