Questioni in sospeso

Giusto per porre una fine alla valanga di commenti (spesso negativi) che offuscano la mia mente ho deciso di scrivere questo post conclusivo relativo all'album Vai di Luca Napolitano. Re del trash di questa estate 2009, è diventato per me peggio di un tormentone: più non lo sopporti più ti capita alle orecchie (l'altro giorno in moto mi sono sorpresa a canticchiare uno dei suoi pezzi!!). Decisamente ho bisogno di un esorcista... e forse questo post può essere terapeutico. Ecco la tracklist:
1) Forse forse. Ne ho già parlato. Il dramma di ognuno di noi...
2) Vai. Non malissimo, ma sentendola ogni due per tre ormai ha stracciato la pazienza a molti. Da rilevare che il pezzo è cantautoriale, e vabbè! Ho il debole per queste cose!
3) Bella come sei. Se voleva essere una ninnananna direi che lo scopo è raggiunto.
4) I confess. Censuriamo l'uso indiscriminato d'inglese. Quando si dice ferisce più la parola della spada...
5) Mi manchi. A tratti molto interessante. Spesso dopo il Mi Manchi del ritonello verrebbe da urlare e vorrreeeeeii, cercare un altra donna ma m'ingannereiiiii. In generale però non male, dai!
6) Tienimi presente. ho già dato!
7) Da quando ti conosco. Ho già dato!

Che grande dono la tecnologia, poter criticare acidamente a costo zero! Evviva youtube!

Commenti