La sfortuna di Sarkò.

Inserimento data manuale: 28 luglio 2009!
Insomma, ce ne saranno stati di momenti per star male! Un po' come il Raniero di Monaco morto a pochi giorni di distanza da Giovanni Paolo II, anche il presidente Francese ha pensato bene di farsi venire un colpo di caldo nello stesso week end dell'incidente di Massa all'Hungaroring. In tempi normali un simile abbassamento di pressione avrebbe provocato minimo minimo un'edizione speciale di porta a porta con modellino del sistema nervoso ispirato alle dispense di 'esploriamo il corpo umano' ma anche alla 'macchina meravigliosa' di Piero Angela.
Mentre Ettore Giovannelli e tutti gli altri sono ormai al mare godendosi anche loro le 3 settimane di pausa estiva, Stella Bruno è ancora ancorata in Ungheria, costretta agli straordinari. Appostata fuori dall'ospedale in cui è ricoverato Massa da ormai l'impressione di essere sul punto di andare ad intervistare il muretto contro cui è finito Filipe, per sapere com'è stato vederlo da vicino. Inviata sul campo di tg1, tg2, tg3 e tg di rai-news-24 probabilmente aprirà anche lei presto un blog intotolato 'la diottria minuto per minuto' o 'in diottria' (dedicata alla più celebre, ma non per questo utile, rubbrica 'in camion' di radio 103.3).
Oggi su Repubblica nell'ormai canonica pagina dedicata allo stato di salute del brasiliano era presente:
- il modellino di un occhio;
- foto formato gigante del occhi pesto;
- intervista a Montezzemolo "pensiamo prima a Filipe uomo" - ovvero: non salirai mai più in macchina ma ti vogliamo tanto bene!
Comunque quasi quasi la rubbrica 'in diotria' incomincio a curarla io, sia mai che la mitica Stella decida di aiutarmi, magari a tradurla in inglese...

Commenti