GIORGIAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaa

A chi ha seguito anche solo qualche puntata di Amici di quest'anno sicuramente stanno ancora fischiando le orecchie per gli acuti di Giorgiaaaaa Olari (detta Silvia per gli amici). Sono passati solo un paio di mesi dall'ultimo straziante assolo al pianoforte di Georgia on my mind ma eccoci qua, printi a farci del male ascoltando addirittura l'intero album! Giusto qualche giorno fa è entrato in casa mia il cd e presto fatto: inserito nel lettore ovviamente in modalità random.
5) Rivoluzione. Bell'inizio poi diventa una corsa affannata...RESPIRAAAA! Forzatamente blues, finale urlato, non si capisce niente, gorgheggi estremi. No, non ci siamo.
4) Che posso darti ancora. Praticamente uguale a quella precedente. Frasi ad effetto quali non ho più l'età (ambiguo senso di dejavù) ho soltanto noia (Califano docet)... e ridaje con 'sti gorgheggi.
3) Everyday. Incominciamo con l'inglese. EvvvverRRriiideiiiiiiii. Niente da dire... piacevole.
7) Wise Girl. Ecco ancora l'inglese... canzone trapiantata da Scialla quindi bella... ed ancora più bello il pezzo al piano. Ovviamente anche qua deve urlare. Chissà se urlare PRUDENTEEEE avrebbe fatto lo stesso effetto. WAIIIIIIIIS
6) Raccontami di te. Altro trasferimento da Scialla. Già nell'altro album era il mio pezzo preferito. Allegro, simpatico, niente gorgheggi, niente urla... insomma: da ascoltare.
2) Apro le mie ali. Particolare. Ha bisogno di 2 o 3 passaggi per essere intesa e digerita. Perla di turno: 'Te sei proprio un bel colore'. Un po' ansimata, un po' gorgheggiata: nel suo stile praticamente.
1) Fino all'anima. Il primo pezzo lanciato in radio... ovviamente perfetto!

Commenti