Fantastico!

Direttamente da Bruxelles illuminanti dichiarazioni di Silvio! Prima, al telefono con Ghedini, definisce disgraziati i giornalisti (e vabbè) poi arriva il momento del "A lei non rispondo, ho assoluta disistima del suo giornale" ad un giornalista dell'Unità. Sollecitato più e più volte sulle vicende Bari\Noemi etc "Sono tutta spazzatura, e io di spazzatura me ne intendo, visto che a Napoli l'ho fatta fuori, farò fuori anche questa!". Al momento in cui la parola spetta alla giornalista di Rai3, Lui ancora sottolinea come a quel genere di domande NON avrebbe mai risposto e riporto il discorso:

- Giornalista: ho appena mandato in onda...

- S.B. (fa strani gesti)

- Giornalista: (cercando di ignorare) al giornale delle 14 una sua telefonata con l'avvocato Ghedini...

- S.B. (interrompendo ancora) Siete degli spioni pazzeschi

- Giornalista: ... ho mandato in onda...

- S.B. Vi dovete vergognare, povera Italia se andiamo avanti così, quello che dice un marito alla moglie sul cuscino della camera da letto sarà in prima pagina sui vostri eccellentissimi giornali, io non ci sto in un Italia di questo genere

- Giornalista: quindi non risponderà colpo su colpo?

- S.B. Ma che rispondere colpo su colpo, io vado avanti a lavorare [etc, etc]

QUI la puntata del telegiornale. Il servizio è il primo dell'edizione di ieri, venerdì 19, delle ore 19.

Commenti