Amiche per l'abruzzo. Parte 2

Giusto 5 minuti e tutti pronti a ricominciare.
- Anna Oxa. Ehm! Mi piaceva troppo, ora preferisco non commentare. Canzone orribile, modello gobbo di notre dame. Poi... finalmente un cavallo di battaglia: 'ti lascerò' ma lo conclude con un oh oh uh ah ih oh e una chiacchierata finale senza senso. Insomma, l'età fa male, l'ha proprio rimbambita!! Come ciliegina ci sta anche 'immagine' storpiata all'inverosimile. Ma ha mal di pancia?
- Ivana Spagna. Ma canta ancora? A quanto pare no... non spunta sul palco! Ci seiiiii? Vabbè, accusiamo i tempi morti della diretta.
- Paola e Chiara. Ma nel frattempo ci informano che l'evento vero e proprio inizierà alle 19.30, della serie noi siamo tutte amiche, ma alcune sono PIU' amiche di altre e si faranno il loro concertino personale. A queste poveracce non hanno neanche regolato i microfoni che continuano a fischiare, fastidiosisssssssimi!
- Giusy Ferreri. Con la versione 'casalinga' di non so quale diavolo di canzone contenuta nel suo album. Ma i tecnici prima di questa sera riusciranno a chiudere i microfoni delle presentatrici quando queste si allontanano dal palco? Non mi sembra possibile dover sentire canzone e commenti 'dietro le quinte' contemporaneamente'.

Commenti