Stargazer: ombretti!

Tempo fa avevo parlato degli acquisti dal sito stargazer-products.com. Oggi parlo direttamente degli ombretti, sono 2: Coca e Champagne.
Entrambi i colori li ho scelti tra questi ma agli effetti tra loro sono molto diversi.
Prima di tutto qualche informazione generale. La cialda misura 36 mm di diametro (come quelle Kiko). Costano 3 euro l'uno per 3,5 g di prodotto. Scade in 12 mesi (se se) e sono made in UK.
Quello più chiaro, champagne, è praticamente un agglomerato di lustrini, parlicolarmente luminoso ma non molto colorato. Il secondo, coca, è magnificamente opaco, abbastanza scrivente da asciutto, molto di più con una base sotto... e intendiamoci, io come base uso lo stesso correttore, non prodotti miracolosi. Non che sia color coca cola, ma direi abbastanza simile a quello che c'è sul sito: un incrocio tra un marrone, un vinaccia... non so di preciso ma perfetto per un trucco naturale. Decisamente mi piace e decisamente lo userò molto spesso.
Ovviamente non posso dire lo stesso dell'altro colore: forse lo porterò in vacanza da usare quando proprio non dovrò uscire proprio in infradito e costume ma comunque non avrò voglia di pasticciare più di tanto ma dare comunque un po' di luminosità allo sguardo. Al mio ritorno in Italia non so.

Ora la domanda importante: ricomprerò mai dal sito? In effetti il fatto che non si reisca a capire bene la natura dell'ombretto mi scoccia un po'... ma forse forse tra qualche tempo una puntatina a certi altri colori particolari che ho visto sul sito la farei

Commenti