Acquisti su Madina.it

Mi ero ripromessa di aspettare il perfezionamento della procedura on-line del sito... poi è uscita la linea estiva e mi sono rimangiata tutto!
Per chi non capisse quello che sto dicendo: ricomincio tutto da capo.
Madina.it è, appunto, il sito in questione. Da poco tempo è possibile acquistare cosmetici di questa marca anche on-line, senza andare a Milano, purtroppo i sistemi di pagamento fanno, a mio avviso, un po' pena. Non è prevista possibilità di pagamento in contrassegno ma si può pagare con bonifico bancario, PayPal o Carta di credito. Il problema è che per pagare con carta di credito non lo puoi fare on-line ma devi chiamare in negozio dopo aver completato l'ordine. La cosa un po' mi metteva ansia, soprattutto perchè nessuno in giro ha detto \ scritto o fatto sapere che caspita dovevamo raccontarci al telefono! Dopo aver visto i Special Effects eyeshadow ogni paura mi è svanita e ho ceduto alla tentazione. Ecco quindi il mio reportage.
Ho eseguito l'ordine ieri sera, tutto nella norma. Si esegue registrazione al sito, si scelgono i prodotti da inserire nel carrello e alla fine si sceglie la modalità di pagamento. Per le spese di spedizione dipende dalla quantità di prodotti acquistati: fino a 4 prodotti sono di 3,50€. Per incominciare a provare i prodotti non mi sembra neanche male.
Questa mattina ho chiamato in negozio al numero 02.86915438 dove mi ha risposto Marco, gentilissimo. Mi hanno chiesto il nome, cognome, tipo di carta di credito, numero dell'ordine e ovviamente il numero della carta di credito. Io ho PostePay, nessun problema!
La telefonata si è così conclusa con un noi procediamo all'ordine, se ci dovessero essere problemi la ricontatteremo e mi sembra giusto! Per ora non ho da lamentarmi, faccio partire il cronometro per vedere quando arriverà il pacco. Stay Tuned!

Commenti